SMART SOLUTIONS, SMART LIFE.
ll mercato è in continua EVOLUZIONE,
come i nostri OBIETTIVI,
LA NOSTRA IMMAGINE SI EVOLVE!
Il 2024 è iniziato con un nuovo capitolo della storia di Acmei, un capitolo caratterizzato da cambiamenti significativi e da un impegno rinnovato per essere all'avanguardia nei nostri settori.
In un mondo in costante mutamento, la nostra volontà di evolvere è una scelta imprescindibile che ci spinge ad innovare per essere pronti ad affrontare le nuove esigenze del mercato e dei nostri clienti.
Consideriamo l'evoluzione un'opportunità di crescita e di miglioramento.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra nuova comunicazione che parte da un attento studio del visual.
Cos'è il rebranding?
Il rebranding è un cambiamento strategico nell'identità di un marchio, che può includere il nome, il logo, l'identità del brand e la strategia di comunicazione. È un processo naturale che ci consente di adattarci ai cambiamenti del mercato mantenendo la nostra promessa di qualità e affidabilità.
Cosa è il pay off?
L'elemento testuale che accompagna il logo di un'azienda e ne estende il significato e l'aspetto comunicativo.
Cosa rappresenta il nostro nuovo payoff "Smart solutions, smart life"?
"๐ฆ๐บ๐ฎ๐ฟ๐ ๐ฆ๐ผ๐น๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐จ, ๐ฆ๐บ๐ฎ๐ฟ๐ ๐๐ถ๐ณ๐ฒ", l’evoluzione abbraccia il modo di vivere di tutti noi. Il nuovo payoff di Acmei, esprime l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e il suo ruolo di ๐๐ผ๐บ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐ฐ๐ฒ ๐๐ฒ๐ป๐๐ฒ๐ฟ.
๐'๐ผ๐ณ๐ณ๐ฒ๐ฟ๐๐ฎ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ด๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ di prodotti e soluzioni specialistiche è la nostra risposta alle sfide sempre crescenti del mercato.
Con "smart" intendiamo non solo sistemi intelligenti, ma anche un approccio che punta ad offrire soluzioni che ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ด๐ฟ๐ถ๐ป๐ผ ๐ด๐น๐ถ ๐ถ๐บ๐ฝ๐ถ๐ฎ๐ป๐๐ถ in uno stile di vita orientato al comfort e alla sostenibilità.
I punti chiave della nostra identità:
- offerta integrata di prodotti e soluzioni specialistiche
- 50 anni di esperienza, sinonimo di garanzia ed affidabilità
- supporto e approccio innovativo che ci differenzia dai competitor
- target clienti in evoluzione: non solo installatori
- investimenti costanti in risorse umane, tecnologiche e green
IL VISUAL
L'orizzonte rappresenta il futuro.
Lo sguardo è rivolto all'orizzonte, rappresentando la nostra visione di continuo progresso e innovazione.
IL TRATTO ED IL COLORE
Il nostro visual si tinge del colore aziendale ROSSO e mantiene il suo tratto distintivo.
____
Continua a seguirci nella nostra evoluzione e contattaci per saperne di più.
come i nostri OBIETTIVI,
LA NOSTRA IMMAGINE SI EVOLVE!
Il 2024 è iniziato con un nuovo capitolo della storia di Acmei, un capitolo caratterizzato da cambiamenti significativi e da un impegno rinnovato per essere all'avanguardia nei nostri settori.
In un mondo in costante mutamento, la nostra volontà di evolvere è una scelta imprescindibile che ci spinge ad innovare per essere pronti ad affrontare le nuove esigenze del mercato e dei nostri clienti.
Consideriamo l'evoluzione un'opportunità di crescita e di miglioramento.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra nuova comunicazione che parte da un attento studio del visual.
Cos'è il rebranding?
Il rebranding è un cambiamento strategico nell'identità di un marchio, che può includere il nome, il logo, l'identità del brand e la strategia di comunicazione. È un processo naturale che ci consente di adattarci ai cambiamenti del mercato mantenendo la nostra promessa di qualità e affidabilità.
Cosa è il pay off?
L'elemento testuale che accompagna il logo di un'azienda e ne estende il significato e l'aspetto comunicativo.
Cosa rappresenta il nostro nuovo payoff "Smart solutions, smart life"?
"๐ฆ๐บ๐ฎ๐ฟ๐ ๐ฆ๐ผ๐น๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐จ, ๐ฆ๐บ๐ฎ๐ฟ๐ ๐๐ถ๐ณ๐ฒ", l’evoluzione abbraccia il modo di vivere di tutti noi. Il nuovo payoff di Acmei, esprime l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e il suo ruolo di ๐๐ผ๐บ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐ฐ๐ฒ ๐๐ฒ๐ป๐๐ฒ๐ฟ.
๐'๐ผ๐ณ๐ณ๐ฒ๐ฟ๐๐ฎ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ด๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ di prodotti e soluzioni specialistiche è la nostra risposta alle sfide sempre crescenti del mercato.
Con "smart" intendiamo non solo sistemi intelligenti, ma anche un approccio che punta ad offrire soluzioni che ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ด๐ฟ๐ถ๐ป๐ผ ๐ด๐น๐ถ ๐ถ๐บ๐ฝ๐ถ๐ฎ๐ป๐๐ถ in uno stile di vita orientato al comfort e alla sostenibilità.
I punti chiave della nostra identità:
- offerta integrata di prodotti e soluzioni specialistiche
- 50 anni di esperienza, sinonimo di garanzia ed affidabilità
- supporto e approccio innovativo che ci differenzia dai competitor
- target clienti in evoluzione: non solo installatori
- investimenti costanti in risorse umane, tecnologiche e green
IL VISUAL
L'orizzonte rappresenta il futuro.
Lo sguardo è rivolto all'orizzonte, rappresentando la nostra visione di continuo progresso e innovazione.
IL TRATTO ED IL COLORE
Il nostro visual si tinge del colore aziendale ROSSO e mantiene il suo tratto distintivo.
____
Continua a seguirci nella nostra evoluzione e contattaci per saperne di più.