DOMINA HOTEL - AVE
Domotica Hotel RISPARMIO ENERGETICO
DOMINA HOTEL è il nuovo sistema, basato su una tecnologia innovativa, di gestione accessi; in grado di garantire risparmio energetico, comfort, funzionalità e design per le strutture alberghiere.
La gamma Domina Hotel si compone di:
- I lettori esterno-porta sono dispositivi che, attraverso l'utilizzo di card trasponder, consentono il controllo degli accessi alle camere e ai locali dell'albergo secondo diversi livelli di autorizzazione personalizzabili.
- Fra le varie versioni esterno-porta disponibili, degna di nota è Vip System Touch, il primo dispositivo brevettato con placca in cristallo Touch e lettore a trasponder che, posto all'esterno della camera d'albergo, consente di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all'accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.
- I lettori interno-porta consentono invece l'attivazione dei servizi in camera (luce, energia elettrica, temperatura, condizionamento, ecc.) attraverso l'utilizzo di una card abilitata e sono inoltre in grado di comunicare con altri dispositivi quali centralina di camera, lettore esterno, termostato ambiente e programmatore di card.
- Il termostato rileva la temperatura dell'ambiente e gestisce la termoregolazione in modo completamente personalizzabile da parte del gestore dell’hotel con varie possibilità di risparmio energetico. E' in grado di gestire in maniera autonoma le proprie uscite e i propri ingressi e può comunicare con la centralina di camera, il lettore esterno e interno e il programmatore di card.
- Le centraline di camera coordinano fra loro gli altri elementi e garantiscono le performance di controllo da remoto e automazione come, ad esempio, l’entrata in camera con contemporanea apertura porta, accensione luci, regolazione temperatura, ecc.
- Il software centrale di gestione consente di monitorare e comandare da reception e da remoto in qualsiasi momento, in modo semplice ed intuitivo, tutte le funzionalità di tutti i locali delle strutture gestite.