GEWISS - I-CON
JOINON, l’offerta GEWISS per la ricarica di tutti i veicoli elettrici, si arricchisce con la gamma di wallbox I-CON. Le soluzioni JOINON si caratterizzano per la speciale funzionalità “one-hand recharge”, una gestione intelligente dei carichi, la retroilluminazione Back-light e diverse possibilità d’installazione: a parete, a incasso o a pavimento.
PUNTI DI FORZA
TRE MODELLI PER SODDISFARE OGNI TIPO DI RICARICA
PUNTI DI FORZA
- Design adatto ad ogni esigenza.
- Interfaccia di ricarica intuitivo.
- Protezione e risparmio sempre assicurati.
TRE MODELLI PER SODDISFARE OGNI TIPO DI RICARICA
- AUTOSTART: I punti di ricarica con AUTOSTART sono utilizzabili da qualsiasi utente senza autenticazione. L’avvio della ricarica con queste stazioni, infatti, è immediato e automatico con il collegamento del veicolo elettrico. Questa è la soluzione ideale per contesti privati o nei casi in cui si intenda privilegiare la semplicità di gestione e utilizzo, senza prevedere un sistema di gestione e controllo degli utenti e di contabilizzazione delle ricariche effettuate.
- RFID: Le Stazioni di ricarica con modalità RFID sono ideali per garantire un accesso riservato ai punti di ricarica. Il loro utilizzo, infatti, può essere controllato attraverso una o più tessere RFID, che fungono da chiave di attivazione del processo di ricarica.
- CLOUD: Le unità in versione CLOUD sono state progettate per offrire un servizio di ricarica a pagamento. Ogni stazione di ricarica può essere gestita attraverso un backend di monitoraggio e la sua attivazione avviene con la relativa App, che consente agli utenti di geolocalizzare le unità direttamente da dispositivo mobile.