LA PUGLIA DELLE TOP 200

Quali sono le 200 aziende trainanti dell’economia pugliese?

In Puglia ci sono 200 aziende che trainano l’economia. A raccontarle, per il secondo anno consecutivo, la PricewaterhouseCoopers (PwC), il network di professionisti e consulenti esperti in economia, con il dipartimento di Economia, management e diritto dell’impresa dell’Università di Bari, che in collaborazione con Repubblica presentano il rapporto #Top200Puglia.
"La Puglia si conferma ancora una volta un esempio nell'economia del Mezzogiorno - ricorda Sergio Fontana, presidente di Confindustria Bari-Bat - come dimostrano le 200 aziende di cui parliamo oggi.
Sono realtà che però possono affermarsi come best practices anche a livello nazionale. Bisogna infatti ricordare che siamo tra le regioni che hanno utilizzato al meglio i fondi europei dedicati all'industria".

Acmei è presente al 28° posto su 200 per fatturato in Puglia. 

Leggi qui sotto l'inserto de "La Repubblica"
 





Download

top200.pdf


Richiedi informazioni

PRODOTTI E SOLUZIONI SMART PER IMPIANTI

EFFICIENZA ENERGETICA

Con servizio di audit energetico i nostri ingegneri analizzano ed identificano gli interventi che permettono di migliorare e ottimizzare i consumi utilizzando i prodotti e le tecnologie più idonee .

MATERIALE ELETTRICO

A supporto della realizzazione di tutti gli impianti tecnologici, offriamo un’ampia gamma di prodotti per l’installazione e la manutenzione.