SISTEMA ANTINCENDIO CONVENZIONALE - URMET

Uffici, negozi, banche: spazi di piccole e medie dimensioni ma che necessitano di un controllo antincendio efficiente, flessibile, molto facile da gestire. I sistemi convenzionali Urmet rispondono in modo puntuale alle esigenze di questi ambienti.
Le centrali 1043/422, 1043/424 e 1043/428 sono di dimensioni piccole e compatte, consentono di gestire da 2 a 20 zone, con un massimo di 32 dispositivi per zona. Ogni linea è considerata come una zona e può essere attivata o disattivata tramite un comando da tastiera, semplice e intuitivo.
Le centrali dispongono di due uscite: una di allarme generale ed una di allarme guasto. Altre uscite a relè, di
allarme generale ed allarme di zona, sono disponibili su scheda relè opzionale. È possibile, indipendentemente per ogni zona, decidere se ottenere la segnalazione di allarme con un solo dispositivo in allarme (singolo consenso) oppure con almeno due dispositivi in allarme (doppio consenso).
Le centrali Urmet sono l’ideale per le applicazioni del piccolo terziario. Il potente microprocessore di ultima generazione usato nelle centrali è la base del nuovo traguardo tecnologico raggiunto, in grado di interagire con il passato (perfetta compatibilità con le linee precedenti) e integrarsi perfettamente nella piattaforma dei rilevatori della serie 400.




Richiedi informazioni

PRODOTTI E SOLUZIONI SMART PER IMPIANTI

EFFICIENZA ENERGETICA

Con servizio di audit energetico i nostri ingegneri analizzano ed identificano gli interventi che permettono di migliorare e ottimizzare i consumi utilizzando i prodotti e le tecnologie più idonee .

MATERIALE ELETTRICO

A supporto della realizzazione di tutti gli impianti tecnologici, offriamo un’ampia gamma di prodotti per l’installazione e la manutenzione.